Un Anno di Nintendo Switch Online con Twitch Prime

Nintendo Switch Online con Twitch Prime

Nintendo Switch Online con Twitch Prime

Chi possiede un Nintendo Switch e di Twitch possono ricevere fino ad un anno di Nintendo Switch Online con Twitch Prime come bonus. Per ricevere il premio bisogna possedere un account di Amazon Prime e associarlo a Twitch, per ricevere l’account di Twitch Prime, che tra i vari premi offerti mensilmente questa volta offre anche la possibilità di ricevere un abbonamento al Nintendo Switch Online, associando il proprio account Nintendo a quello di Twitch.

L’offerta è suddivisa in due permettendo di ricevere parte del premio anche solo con la prova gratuita di Amazon Prime della durata di un mese, e quindi di Twitch Prime. Nel primo mese si ottiene un abbonamento di 3 mesi per Nintendo Switch Online, allo scadere dei 60 giorni (quindi non più valido per chi ha solo fatto la prova gratuita di Amazon Prime di un mese) si potrà accedere ad una nuova offerta di 9 mesi di abbonamento di Nintendo Switch Online. I primi 3 mesi possono essere riscattati fino al 24 settembre 2019, la seconda offerta, i successivi 9 mesi si potranno riscattare fino al 22 gennaio 2019.

Ci sono alcune restrizioni, chi possiede già un account per Nintendo Switch Online può aggiungere i mesi aggiuntivi solo se ha una ccount individuale, non se fa parte di un abbonamento familiare. Possono partecipare solo le regioni che aderiscono all’offerta, non so bene quali siano, ma sicuramente l’offerta è valida per il Nord america e l’Europa, inclusa l’Italia, ho provato io stesso ad attivare l’offerta senza alcun problema.

Nintendo Switch Online è necessario per giocare online con una gran numero di giochi, esclusi i free-to-play che non necessitano di un abbonamento, permette di utilizzare Tetris 99 e i giochi NES, e le funzionalità online offerte dall’App per Smartphones.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 304 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.