Crea sito

Ultra Street Fighter II Annunciato per Switch

Ultra Street Fighter II

Ultra Street Fighter II

Una nuova versione di Street Fighter II è stata recentemente presentata per Nintendo Switch, si chiama Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, si tratta di un porting migliorato, anche graficamente, con alcune nuove caratteristiche. È possibile utilizzare sia il classi controller che i Joy-con per giocare, sia in single palyer che in multiplayer, nelle modalità a schermo e da tavolo. Si può passare dalla grafica classica pixellata del 1991 o con la nuovissima grafica in HD reata dalla UDON Entertainment.

La grafica può essere settata in due differenti modi 4:3 che mantiene le proporzioni originali del gioco con due barre nere laterali come visibile nelle immagini, la seconda modalità invece è a 16:9 con i personaggi più grandi e una telecamera più ravvicinata che sostanzialmente taglia la parte superiore dello sfondo, ma non alterando null’altro del gioco.

Inoltre per la prima volto in 20 anni in Street Fighter II sono stati aggiunti due nuovi personaggi, Evil Ryu e Violent Ken, il primo ha ceduto al Satsui no Hado e il secondo rapito da M. Bison ha migliorato le sue abilità con lo Psycho Power. Non è ancora chiaro se questi personaggi saranno disponibili da subito o se sarà necessario sbloccarli prima di poterli usare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.