Ultra Kaiju Monster Rancher Arriverà ad Ottobre

Ultra Kaiju Monster Rancher

Lo spin-off di Monster Rancher a tema Ultraman arriverà ad ottobre, Bandai Namco ha rivelato che la data di uscita di Ultra Kaiju Monster Rancher sarà il 20 ottobre 2022.

Ecco un trailer che annuncia la data di uscita del gioco e che ne mostra un po’ del gameplay:

Con la data di uscita globale di Ultra Kaiju Monster Rancher confermata, Bandai Namco ha anche promosso un bonus per il preordine. Chi effettuerà il preordine riceverà una skin cosmetica di “Giant of Light” per l’Ultra Kaiju Sevenger. Sevenger è apparso per la prima volta nella serie di Ultraman Leo del 1975 come “Capsule Kaiju” appartenente all’eroe Ultraseven. L’alterego di Ultraseven, Dan Moroboshi, può evocare il Capsule Kaiju per combattere quando non si può trasformare in Ultraseven. Sevenger è poi apparso di nuovo in Ultraman Z del 2020, come un anti-mostro robot pilotato da operatori di grandezza umana. Sevenger è poi apparso in alcuni speciali separati dalla serie principale di Ultraman., in Sevenger Fight, una storia comica breve, che mette Sevenger contro vari mostri nemici.

Potete vedere di seguito un video promozionale di Sevenger Fight che mostra Sevenger in azione:

Alla data di uscita di Ultra Kaiju Monster Rancher, i giocatori potranno mettere fuori gioco Sevenger con la skin “Giant of Light” che mima i pattern e lo schema di colori di un eroe Ultra. Chi effettuerà il preordine potrà anche ricevere pacchi di oggetti per far crescere i Kaiju per partire avvantaggiati nell’allenare e migliorare i propri mostri giganti. Gli oggetti includono una Giant Cake per reprimere la rabbia, un Gan-Q Candy che migliora l’accuratezza, e un Mandarin Juice che riduce l’affaticamento. I veterani di Monster Rancher riconosceranno anche oggetti come il Silver Peach, il Kalaragi Mango e lo Smoked Snake.

Ultra Kaiju Monster Rancher arriverà il 20 ottobre 2022 su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.