Ultime Tre Attrazioni di NintendoLand

Tre Attrazioni di NintendoLand

Da quando è stato annunciato abbiamo scoperto sempre più attrazione di NintendoLand. Abbiamo già visto in passato maggiori dettagli su Mario Chase, Metroid Blast, Luigi’s Ghost Mansion, The Legend of Zelda: Battle Quest, Pikmin Adventure, Animal Crossing: Sweet Day, Donkey Kong’s Crash Course, Takamaru’s Ninja Castle e Balloon Trip Breeze. Non di tutte le attrazioni si hanno moltissime informazioni, di altre solo qualche immagine e poco altro, di alcune invece sappiamo quasi tutto.

In ogni caso all’appello mancavano a quanto pare solo tre attrazioni che sono state svelate da poco, sono Yoshi’s Fruit Cart, Captain Falcon’s Twister Race e Octopus Dance.

In Yoshi’s Fruit Cart dovremo creare percorso da far seguire a Yoshi utilizzando il touchscreen, ma solo sullo schermo della TV potremo vedere la frutta da raccogliere e gli ostacoli da evitare.

Captain Falcon’s Twister Race è un gioco di corse basato su F-Zero. Sul display del Wii U GamePad disposto verticalmente si avrà una visuale dall’alto al basso del tracciato su cui correre. Lo scopo è arrivare ai checkpoint prima dello scadere del tempo evitando gli innumerevoli ostacoli disseminati sul tracciato.

In Octopus Dance dovremo riprodurre i movimenti di danza mostrati su schermo da un polipo. Il Wii U Gamepad avrà svariati utilizzi in questo gioco, dal riprodurre i movimenti dell’istruttore al cambio di visuale per cercare quella migliore per vedere e quindi poi riprodurre i movimenti. Il gioco quindi offre una grande interazione tra schermo TV e secondo schermo.

Maggiori informazioni su Nintendo Land.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.