Ulteriori Dettagli su Pokémon + Nobunaga’s Ambition

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon + Nobunaga's Ambition

In Pokémon + Nobunaga’s Ambition i Pokémon saranno accanto a personaggi storici dell’epoca Sengoku. I disegni dei personaggi sono presi direttamente dall’archivio della Tecmo Koei e sono presenti anche nel gioco Samurai Warriors 3. Nelle immagini seguenti possiamo vedere come i personaggi sono stati trasformati per adattarli a Pokémon + Nobunaga’s Ambition, e quali Pokémon accompagneranno ogni personaggio.

Il personaggio maschile e quello femminile accompagnati dall’Eevee sono quelli che possono essere scelti dai giocatori. La scelta del Pokémon è dovuta al fatto che può evolversi in svariate forme ognuna con un elemento diverso e quindi permette una buona personalizzazione.

In Pokémon + Nobunaga’s Ambition sarà possibile giocare anche in multiplayer 6 contro 6, ogni giocatore con il proprio personaggio e un Pokémon, inoltre Nintendo ha reso possibile giocare online con persone da tutto il mondo tramite la Nintendo WiFi Connection.

Nel gioco single player anzichè sfidare i capipalestra dovremo conquistare 17 castelli superando superando i livelli e combattendo con i nemici in pieno stile RPG tattico come si può anche vedere da alcuni screen del gioco.

Pokémon + Nobunaga’s Ambition uscirà in giappone il 17 Marzo. Maggiori informzioni su Pokémon + Nobunaga’s Ambition.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.