Crea sito

Ubisoft Tenta Ancora di Farsi Perdonare per Rayman Legends

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dopo che Ubisoft ha deciso di rimandare un gioco ormai pronto che necessitava di essere solo venduto e per cui i developer avevano fatto mesi di straordinari per rispettare le scadenze, le proteste e le critiche non sono mancate, eppure Ubisoft non ha cambiato idea. L’unico motivo per cui Ubisoft ha deciso di rimandare Rayman Legends è un altro motivo di polemiche e scontento, il gioco deve uscire in contemporanea con le versioni PS3 e Xbox 360, sebbene dovesse essere un’esclusiva per Wii U.

L’idea di Ubisoft di rilasciare una seconda demo scaricabile su eShop non ha convinto nessuno e non ha fatto altro che dare adito a proteste e dissenso.

Ubisoft ci riprova, ma dubito che qualsiasi sua decisione possa mai accontentare i fan, ad Aprile verrà distribuita una versione gratuita e speciale, nonché unica per Wii U, del gioco, Rayman Legends Online Challenge Mode ogni giorno saranno disponibili sfide online da superare. Quello che però vorrebbero i fan è poter giocare ad un gioco pronto ormai dall’inizio di Febbraio anziche dover aspettare fino a Settembre e se Ubisoft non si decide potrebbero non volerci giocare proprio più, anche se probabilemnte scaricheranno la versione gratuita.

Maggiori informazioni su Rayman Legends.

Discutine con noi sul Forum.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.