Crea sito

Ubisoft Lavorava alla Collaborazione Starlink Star Fox Prima che Nintendo l’Approvasse

Starlink Battle For Atlas Nintendo Switch

Il produttore di Starlink, Matthew Rose, recentemente durante un’intervista con Okay Cool ha parlato dell’entusiasmo da parte del team di sviluppo per la collaborazione con Star Fox che hanno cominciato a lavorare ai modelli 3D e ai concepts per Starlink prima ancora che Nintendo avesse dato l’ok, sicuri dell’approvazione si sono portati avanti con il lavoro.

Ecco le parole in merito di Matthew Rose:

Noi abbiamo sempre pensato “forse, forse saranno interessati. Forse è qualcosa che possiamo fare” e quindi abbiamo cominciato, perché eravamo del tipo “siamo così entusiasti che hanno avuto questa conversazione con noi, anche se non hanno confermato ancora nulla”.E quindi abbiamo cominciato a lavorarci. Abbiamo cominciato a disegnare i concept, abbiamo stampato i modelli 3D dell’Arwing che aveva già i suoi connettori e gli accessori così da poterlo già smontare e tutto il resto.

Dopo Rose ha anche aggiunto:

Abbiamo cominciato a lavorarci, ma siamo stati un po’ cauti. non volevamo dedicare tutto il tempo e le risorse a questo, e alla fine abbiamo avuto un invito. “ragazzi volete venire qui a Kyoto?” Ed è stato tipo una settimana prima… siamo andati e abbiamo avuto il meeting. Ci hanno detto, “abbiamo un buco libero, fra una settimana”. E così è stato. E noi eravamo tipo “woah, woah, woah, woah, okay”. Fortunatamente avevamo cominciato a lavorare una settimana prima che ci avessero confermato il tutto. Così abbiamo lavorato insieme per mettere insieme quello che avevamo e, per esempio avevamo questo Arwing stampato in 3D, ma non avevamo il tempo di dipingerlo correttamente, come si deve. Perché, sapete, se lo devi fare, lo devi fare nel modo giusto, specialmente per Nintendo.

E così, la plastica del modello 3D era tipo beige, sembrava abbastanza brutto, così lo abbiamo verniciato a spray di un colore grigio neutrale. Era bello finito nonostante tutto. Era abbastanza bello che si poteva immaginare che fosse un modello 3D in gioco senza texture, così l’abbiamo dipinto di grigio e lo abbiamo portato, e avevamo i concept art per i piloti e altre cose, e siamo andati a presentarlo ed è stata così una sorpresa avere l’intero team di Star Fox e Mr. Myamoto, non ce lo aspettavamo. E sì è stato… davvero fantastico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy