Crea sito

Ty the Tasmanian Tiger Arriva su Nintendo Switch

TY the Tasmanian Tiger HD Nintendo Switch

TY the Tasmanian Tiger HD Nintendo Switch

Krome Studios ha finalmente comunicato una data di uscita per la versione HD del platform 3D Ty the Tasmanian Tiger. Arriverà su Nintendo Switch il 31 marzo 2020 come titolo esclusivamente digitale, seguito poco dopo dalla versione PlayStation 4, in seguito in data ancora da stabilirsi precisamente arriverà anche su Xbox One. La versione PC è invece già disponibile su Steam.

Il platform era stato pubblicato per la prima volta da Eletronics Arts per Gamecube, PlayStation 2 e Xbox nel 2002, e vendette più di un milione di copie in tutto il mondo. Dopodiche ha avuto alcuni seguiti Ty the Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue nel 2004, Ty the Tasmanian Tiger 3: Night of the Quinkan nel 2005 e Ty the Tasmanian Tiger 4 nel 2015.

Questo remaster in HD ha ricevuto tutti i fondi necessari nella campagna Kickstarter l’anno scorso ed è attualmente sottoposto ad alcuni controlli. Oltre alla grafica in HD, questa remaster si avvarrà dei sei assi del motion control del Joy-Con per lanciare i boomerang, una videocamera ed effetti migliorati, e una nuova modalità hardcore.

Ty the Tasmanian Tiger è attualmente disponibile su GameCube, PlayStation 2, Xbox e Steam. La versione Nintendo Switch arriverà nelle Americhe, in Europa e in Australia il 31 marzo 2020, seguito poi dalla versione PlayStation 4 e infine da quella Xbox One.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.