Crea sito

Trine 2 Director’s Cut in Arrivo su Wii U eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Al lancio della Wii U saranno distribuiti già numerosi giochi, alcuni dei quali in download digitale tramite Wii U eShop, non si tratta di giochi semplici e poco costosi o di giochi indie o in qualche modo di “livello inferiore” o con meno pretese, e quindi meno costosi, alcuni di questi sono dei veri giochi con un grande successo e un ottima storia alle spalle, il primo esempio è Trine 2 Director’s Cut, un gioco che ha vinto numerosi premi nella sua prima edizione per PC ed ha avuto un grosso successo grazie anche alla vendita su Steam.

Si tratta solo di uno dei primi giochi, ne arriveranno molti altri di questo genere e Nintendo ha annunciato che alcuni giochi che saranno in vendita su disco arriveranno anche in versione digitale.

Trine 2 Director’s Cut è basato sulla seconda versione del gioco, Trine 2, ma ha numerosi contenuti aggiuntivi, tra questi anche un pack di espanzioni non ancora rilasicato per il gioco per PC aggiungendo cosi una nuova storia e nuovi livelli.

Trine 2 Director’s Cut è stato ridisegnato per Wii U e trae vantaggio dal nuovo Wii U GamePad. Il supporto multiplayer permette di iocare online fino a tre persone o anche tramite modalità locale.

In Trine tre personaggi sono legati insieme da uno speciale oggetto, il Trine, e sono costretti a collaborare per liberarsene. I personaggi possono interagire tra loro (durante la storia) ma potremo utilizzarne solo uno per volta durante il gioco, scegliendo volta per volta il personaggio più adatto ad ogni situazione anche se ogni rompicapo può essere risolto in differenti modi il che lascia una certa liberta di scelta su che personaggio usare.

I tre personaggi sono una Ladra esperta con l’arco e le corde, un Guerriero maestro con la spada e lo scudo, e un mago che può manipolare e creare oggetti. Le abilità di ciascun personaggio possono essere aumentate grazie ai punti abilità guadagnati livello per livello. Trine 2 Director’s Cut aggiunge ai personaggi molte nuove abilità e molti nuovi modi per utilizzarle durante i livelli.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.