Tre RPG Atlus Localizzati in America e in Europa

Tre RPG Atlus Localizzati

Alla notizia di qualche giorno fa dei tre RPG Atlus localizzati in America si aggiunge quella recente di progetti anche per l’Europa legati ai medesimi giochi. I giochi in questione sono Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, Radiant Historia: Perfect Chronology e Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (o anche Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey in Giappone). Etrian Odyssey V: Beyond the Myth arriverà in America entro la fine del 2017, Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey sarà disponibile in Giappone a fine 2017 e arriverà poi in America come Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux all’inizio del 2018 insieme con Radiant Historia: Perfect Chronology

Per quanto riguarda la localizzazione in Europa, è stato confermato proprio ieri che la Deep Silver si occuperà di pubblicare tutti e tre i giochi in Europa, nello stesso periodo in cui i giochi arriveranno anche in America, come affermato anche tramite Twitter.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, Radiant Historia: Perfect Chronologye Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux saranno anche giocabili durante l’E3 presso lo stand di Atlus.

Leggi anche il mio articolo su NintendOn.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.