Tre Nuovi Personaggi per Dragon Quest X Online

Dragon Quest X offline Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

Square Enix ha rivelato i nomi e le biografie dei personaggi che appariranno nella Versione 6 di Dragon Quest X Online. Ashley, Leone e Daphia sono personaggi che hanno intrapreso un’avventura diverse migliaia di anni prima, con Ashley e Leone che sono fratelli gemelli. Appariranno nella nuova versione del gioco che uscirà nell’autunno del 2022.

Anche se i tre non sono completamente estranei alle tradizioni di Dragon Quest X, la Versione 6 sarà quella in cui faranno la loro prima apparizione fisica. Ashley è l’eroe che ha sconfitto il Demon King Goda insieme con il suo gemello Leone. Tra i due Leone è quello più calmo. Per quanto riguarda Daphia, ha combattuto insieme ai due nella loro battaglia finale contro Goda. Sebbene le biografie di Ashley e Leone siano disponibili sul sito del gioco, Daphia ancora manca.

Dragon Quest X è la versione MMORPG di Dragon Quest. Al momento è in sviluppo anche una versione offline del gioco, che mantiene gli elementi della storia originale del capitolo, ma non le componenti multiplayer online. Doveva arrivare inizialmente a febbraio 2022, ma Square Enix ha rimandato il gioco a data non ancora precisata dell’estate del 2022. Questo a causa della grande quantità di contenuti presenti nel gioco, e anche perché il produttore Shiraishi vuole che la versione finale offline del gioco sia perfetta.

Ashley, Leone e Daphia arriveranno in Dragon Quest X Online Version 6, che arriverà nell’autunno 2022. Il gioco è già disponibile su Wii U, PC, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.