Anche se i tre non sono completamente estranei alle tradizioni di Dragon Quest X, la Versione 6 sarà quella in cui faranno la loro prima apparizione fisica. Ashley è l’eroe che ha sconfitto il Demon King Goda insieme con il suo gemello Leone. Tra i due Leone è quello più calmo. Per quanto riguarda Daphia, ha combattuto insieme ai due nella loro battaglia finale contro Goda. Sebbene le biografie di Ashley e Leone siano disponibili sul sito del gioco, Daphia ancora manca.
Dragon Quest X è la versione MMORPG di Dragon Quest. Al momento è in sviluppo anche una versione offline del gioco, che mantiene gli elementi della storia originale del capitolo, ma non le componenti multiplayer online. Doveva arrivare inizialmente a febbraio 2022, ma Square Enix ha rimandato il gioco a data non ancora precisata dell’estate del 2022. Questo a causa della grande quantità di contenuti presenti nel gioco, e anche perché il produttore Shiraishi vuole che la versione finale offline del gioco sia perfetta.
Ashley, Leone e Daphia arriveranno in Dragon Quest X Online Version 6, che arriverà nell’autunno 2022. Il gioco è già disponibile su Wii U, PC, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Fonte: Siliconera.