Crea sito

Tre Nuovi DLC per Cadence of Hyrule

Cadence of Hyrule Nintendo Siwtch

Il breve Direct Mini: Partner Showcase Luglio 2020 di oggi ha dato alcune informazioni sui nuovi DLC in arrivo per Cadence of Hyrule.

Cadence of Hyrule: Cript of the NecroDancer Featuring The Legendo of Zelda, ora può contare su tre nuovi nuovi pacchetti di DLC aggiuntivi.

Il primo, il Pacchetto DLC 1: Pacchetto Personaggi, contiene cinque nuovi personaggi da utilizzare in gioco, tra questi, Impa, esperta negli attacchi a distanza con il naginata, Aria, con cui la partità finirà se si andrà fuori tempo o se si viene colpiti, e poi Link Ombra, Zelda Ombra e Frederick, tutti i personaggi potranno dare nuova linfa alle avventure musicali del gioco.

Nel secondo, il Pacchetto DLC 2: Pacchetto Melodie sono contenute nuove canzoni, sono ben 39 e tra queste anche delle versioni remixate della musica di sottofondo del gioco. Sono indicati anche i compositori, FamilyJules, A_Rival e Chipzel. La musica di sottofondo potrà essere cambiata in qualsiasi momento, permettendo di attraversare Hyrule ascoltando, e andando al ritmo, delle vostri brani preferiti.

Il Terzo pacchetto è invece una storia aggiuntiva, si chiama Pacchetto DLC 3: La Sinfonia della Maschera. Nel contenuto aggiuntivo si vestiranno i panni di Skull Kid e si esplorerà una mappa tutta nuova, con una storia e canzoni inedite. Inoltre le abilità di Skull Kid cambieranno in base alla maschera che indossa.

Il Pacchetto DLC 1: Pacchetto Personaggi è disponibile per l’acquista già da oggi, gli altri due saranno resi disponibili prossimamente . Da oggi è disponibile anche un Season Pass per acquistare tutti e tre i pacchetti e riceverli non appena disponibili e che fornisce anche dei costumi bonus per Link e per Zelda.

Non solo, tutti i DLC e il gioco completo arriveranno presto in una versione fisica, il 23 ottobre 2020.

Ecco la breve presentazione tenutasi oggi:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.