Tre Modalità e Compatibilità con gli Amiibo in Mario Party The Top 100

Mario Party The Top 100 Nintendo 3DS

Nintendo ha mostrato un nuovo trailer per Mario Party: The Top 100 che mostra i differenti modi in cui i giocatori possono utilizzare il gioco. Oltre alla possibilità di scegliere a che gioco giocare da solo o con gli amici, c’è anche la possibilità di scegliere tra tre modalità di gioco nella Minigame Island. Inoltre il video dimostra anche che il gioco possiede il supporto per gli Amiibo.

Le tre modalità in Mario Party: The Top 100 sono il Decathalon, il Minigame Match e le Championship Battles. Il Decathalon permette di giocare cinque o dieci minigiochi per totalizzare il punteggio più alto. Minigames Match permette di di selezionare un pacchetto di minigiochi (come ad esempio il Gamecube Pack) cercando poi di ottenere il maggior numero di stelle, ogni dieci punti permettono di guadagnare una stella aggiuntiva. Le championship Battles si giocano in tornei alla meglio di tre o alla meglio di cinque in cui vince il giocatore con maggiori successi dopo aver affrontato 3 o 5 minigiochi.

Nella seconda parte del video si parla della compatibilità di Mario Party: The Top 100 con gli Amiibo. Nella Minigame Island ci sono degli spazi in cui è possibile scansionare gli Amiibo scegliendo tra quelli compatibili della serie di Mario (Mario, Luigi, Peach, Toad, Yoshi, Bowser, Waluigi, Wario, Goomba, Daisy, Donkey Kong, Diddy Kong, Rosalina, Koopa Troopa e Boo) si riceveranno delle monete, ogni Amiibo dà 10 monete. Se Goomba e Koopa Troopa sono nello spazio Amiibo si può premere il proprio Amiibo per avere 50 monete. Utilizzando un amibo durante la schermata di Game Over farà ricevere una vita extra. Si può accedere anche più velocemente al Goomba pack e al Koopa Troopa pack scansionando i loro Amiibo durante la selezione dei minigiochi, anziché cercare i pacchetti nell’elenco.

Mario Party: The Top 100 arriverà su Nintendo 3DS il 10 novembre 2017 in Nord America, e in Europa nel gennaio del 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.