Trails of Cold Steel: Data Giapponese ed Occidentale

Trails of Cold Steel IV Nintendo Switch

Qualche tempo fa Famitsu rivelò la data di uscita Giapponese di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch, il 18 marzo 2021. Nippon Ichi Software pubblicherà il gioco, che sarà venduto a 6980 yen.

Dopo essere uscito inizialmente in Giappone per PlayStation 4 nel settembre del 2018, Trails of Cold Steel IV è poi arrivato in Nord America ed Europa nell’ottobre del 2020, seguito poco dopo dall’Oceania nel novembre del 2020. Il quarto gioco della serie potrebbe essere poco accessibile per i principianti che giocano per la prima volta. Chi fosse interessato nell’avventura dovrebbe giocare i titoli precedenti della serie.

Gli utenti Giapponesi di Nintendo Switch in questo sono fortunati. I primi due capitoli della serie, Trails of Cold Steel I and II arriveranno infatti sulla console nell’estate del 2021.

Per quanto riguarda la versione Occidentale, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch arriverà in versione digitale e fisica nell’aprile del 2021. Arriverà prima in Nord America ed Europa il 9 aprile 2021. Poi una settimana dopo, il 16 aprile 2021, arriverà in Australia. Sono inoltre stati confermati i contenuti della versione fisica chiamata Frontline Edition.

Chi acquisterà la Trails of Cold Steel IV Frontline Edition, avrà una copia fisica del gioco in un box con la copertina reversibile. Ci sarà anche il Black Records booklet e una copia digitale della soundtrack di Echoes of Erebonia.

Al momento nonv i è ancora una data per l’uscita di Trails of Cold Steel IV per PC. NIS America ha annunciato questa versione e quella Nintendo Switch insieme con la localizzazione della versione per PlayStation 4 nell’aprile del 2020, e quindi dovrebbe arrivare anch’essa nel 2021.

Al momento solo Trails of Cold Steel III è disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo e sarà seguita nell’estate del 2021, almeno in Giappone, dai primi due capitoli della serie.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch arriverà in Nord America ed Europa il 9 aprile 2021 e in Australia il 16 aprile 2021. In Giappone invece sarà disponibile già dal 18 marzo 2021. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.