Crea sito

Trailer Inglese di Infinite Dunamis

Trailer Inglese di Infinite Dunamis

Kemco ha rilasciato qualche giorno fa (in occasione anche dell’uscita su eShop Europeo) un trailer Inglese di Infinite Dunamis un RPG in vecchio stampo con combattimenti a turni, un classico JRPG, rilasciato già in Giappone tempo fa, e disponibile con l’ultimo aggiornamento eShop Europeo il gioco arriverà a breve anche in America in data ancora non precisata. Infinite Dunamis è inoltre disponibile su smartphones sia su sistemi Android che iOS.

Con il video sonos tati dati anche dettagli sulla storia e su altri aspetti del gioco. “Un giorno mentra tornava a casa da un lavoro presso Royal City, un dotato ingegnere di nome Luke incontra una giovane donna attaccata nelle cave vicino la sua città. Dopo averla difesa dai suoi attaccanti, cerca di liberarla da parti meccaniche di scarto, per poi scoprire che in realtà lei è mezza robot! In qualche modo curioso di capire in cosa si è imbattuto, Luke decide di portarla a casa e di aggiusttarla, ma poco dopo scoprirà la catena di eventi in cui si troverà invischiato…!”

Estelle il personaggio femminile mezzo robot, non avrà una vera e propria crescita salendo di livello, ma le sue statistiche possono essere personalizzate in modo molto flessibile grazie a degli oggetti chiamati crystals, souls ecores. Infliggendo continui attacchi con tutti gli alleati si crearanno delle catene che daranno bonus all’intero party, inoltre compariranno degli oggetti, chiamati Gaia Icons, nel centro della barra di azione che potranno creare speciali effetti durante gli attacchi in base alla loro tipologia. Le armi come in molti vecchi JRPG diventano sempre più efficaci mano mano che si utilizzano, salirà la skill nell’utilizzare un determinato tipo di arma, è possibile cambiare arma e mantenere inalterata la skill, ma salirà solo utilizzando la specifica arma, e sii può anche arrivare oltre il 100% migliorando notevolmente la propria abilità.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.