Crea sito

Trailer E3 di Yo-Kai Watch 2

Trailer E3 di Yo-Kai Watch 2

Trailer E3 di Yo-Kai Watch 2

Il trailer E3 di Yo-kai Watch 2 mostrato da Nintendo durante le proprie dirette conferma l’arrivo del secondo capitolo del gioco in Occidente, o quantomeno in America, e ne svela i due nomi in Inglese. I giochi si chiameranno Yo-kai Watch 2: Bony Spirits e Yo-kai Watch 2: Fleshy Souls e saranno entrambi rilasciati in America il 30 Settembre 2016.

In Yo-kay Watch 2 ci saranno 350 Yo-kai tra nuovi e vecchi, tutti da trovare, combattere o da fare amici, si potrà viaggiare in treno verso altre città per scoprire nuovi Yo-kai, viaggiare nel tempo per salvare Springdale e scoprire l’origine dello Yo-kai Watch.

Tra le nuove caratteristiche del gioco c’è la possibilità di giocare online tramite internet in partite a due giocatori, e in wireless fino a quattro giocatori. I possessori di Yo-kai Watch che hanno una partita salvata sullo stesso 3DS riceveranno uno di questi tre Yo-kai speciali: Buchinyan, Noko, o Komasan. Il gioco sarà inoltre compatibile con un accessorio venduto dalla Hasbro (venduto separatamente e autonomo come gioco) che funziona collezionando YO-MOTION medals che possono anche essere scannerizzate con il 3DS per ricevere speciali oggetti e bonus in gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.