Trailer E3 di Pokémon Conquest

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon Conquest

All’E3 ès tato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Conquest, il gioco però non è stato presentato ufficialemnte dato che è un titolo già uscito da tempo in Giappone (sotto il nome di Pokémon + Nobunaga’s Ambition) che però vedrà a breve l’arrivo in America e di seguito si spera anche in Europa. Il trailer difatti mostra la versione Americana del gioco di cui abbiamo anche qualche screen in inglese.

Durante l’E3 è stato chiarito anche un dubbio che molti addetti ai lavori o semplici giocatori avevano da tempo, perchè fondere un gioco dei Pokémon con uno strategico basato sull’era Sengoku.

La risposta può sembrare molto più semplice ed ovvia, La Tekmo Koei produce molti giochi strategici e vuole avvicinare i bambini al genere.

Infatti il gioco mostra moltissimi elementi tipici di un gioco strategico, ma anche molto di Pokémon. Non solo i Pokémon evolvono, ma anche i generali che possiamo usare nel gioco evolveranno man mano che salgono di livello. Ogni volta che sconfiggeremo un generale avversario potremo utilizzare il suo Pokémon e cercare la combi migliore tra Pokémon e generale. Le città conquistate potranno essere visitate e si potrà acquistare dai negozi in esso presenti, ogni città è a tema (fuoco, acqua etc.) e quindi offrirà negozi tematici.

Maggiori informzioni su Pokémon + Nobunaga’s Ambition.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.