Trailer e Personaggi di Sturdust Amazoness

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

0202

È stato rilasciato un trailer di Sturdust Amazoness che a quanto pare però non ha ancora un titolo uffciale Inglese è ognuno traduce a modo suo dal Giapponese, al momento sembra che lo si definisca Ages of Amazones in attesa di un nome ufficiale, ammesso che ci sia mai una versione Europea o Americana. Nel video vengono mostrati gli avversari, rigorosamente femminili, che si incontrano nel gioco. La tipologia di RPG è simile a quella di Etrian Odyssey, ma le mappe sono disegnate automaticamente, mentre l’ambientazione è SciFi anzichè Fantasy.

I Battery Powers saranno molto utili durante i combattimenti, ma si esauriscono in fretta ed è difficile ricaricarli, quindi la tecnica migliore è quella di alternare i personaggi permettendo di rigenerare i punti spesi e di utilizzarli solo quando necessario. A facilitare la rigenerazione ci saranno alcune skill.

Nelle immagini seguenti possiamo vedere tutti i personaggi che potremo usare nel gioco. Prima pero vediamo i nome e le armi che utilizzano.

Gantai: Pistole e Coltelli militari.

Shin Iri: Esplosivi

Queen: Katana e Ventaglio

Kunoichi: Kunais, Sèpade Corte, Granate Fumogene e altri armi da Ninja

Maria: Fucile da Cecchino

Hime: Mitragliatori, Mitragliatori Pesanti e Lanciagranate

Sturdust Amazoness sarà disponibile in Giappone il 14 Novembre. Maggiori informazioni su Sturdust Amazoness.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.