Trailer e Info su Ridge Racer 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

ridge racer 3ds

Nel trailer finora fornito non si vede molto del gioco sono più che altro scene cinematografiche, ma non vi è molto di come sarà effettivamente il gioco. Molte scene sembrano fatte apposta per essere viste in 3D per indicare appunto che il gioco sarà in 3D e senza occhiali. Quando il video si conclude Reiko lancia i suoi occhialid a sole verso lo spettatore, probabilmente per marcare il fatto che il 3D del 3DS e senza occhialini e probabilmente per dimostrare anche l’effetto 3D,deve essere sicuramente impressionante vedere quegli occhiali da sole che quasi escono dallo schermo.

Per fortuna è stato rilasciato anche uns econdo video che mostra molto di più del gioco. Nel secondo trailer possiamo vedere il funzionamento del multiplayer che purtroppo gestisce solo fino a 4 giocatori in rete locale. Si nota anche come ogni singolo player abbia un piccolo avatar sull’auto, questi avatar sono selezionabili da una lista, oppure è possibile utilizzare la fotocamera del 3DS per scattare una foto di ciò che si vuole.

Un’altra caratteristica di Ridge Racer 3D è il sistema di drift che ricorda vagamente quello di Mario Kart prima delle curve è possibile premere un tasto che fa partire l’auto in sbandata, effetto che dura finchè il tasto non viene rilasciato. Chi volesse può sempre usare il sistema tradizionale.

ridge racer 3ds

ridge racer 3ds ridge racer 3ds

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 280 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.