Trailer e Immagini di Super Pokémon Rumble

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Super Pokémon Rumble sarà il primo gioco legato al mondo Pokémon ad arrivare sul 3DS, se escludiamo il Pokédex 3D. Si tratta del seguito di un gioco già uscito su WiiWare, Pokémon Rumble prodotto da Ambrella che ha lavorato anche ad altri titoli legati ai Pokémon, Hey You, Pikachu! e My Pokémon Ranch. In Super Pokémon Rumble si possono allenare e far combattere Pokèmon da Pokémon Bianco e Nero, ma è possibile sbloccare anche alcuni Pokémon classici dalle passate edizioni di Pokémon. Come nel gioco originale di Pokémon bisognerà viaggiare per il mondo per affrontare e catturare nuovi Pokémon, ogni area avrà il suo boss finale.

Super Pokémon Rumble aggiunge nuove tipologie di combattimento rispetto al primo Pokémon Rumble. Ogni nuova modalità di combattimento può sbloccare nuove aree o nuovi Pokémon da collezionare. Ad esempio la Pokémon Collection Battle Challenge permette di affrontare i propri Pokémon per ottenere i medesimi Pokémon di livelli più alti. In modalità Battle Royale dovremo affrontare ogni Pokémon sullo schermo e solo l’ultimo a rimanere in piedi vincerà.

In Giappone il gioco sarà disponibile il 28 Luglio, ma non è ancora stata dichiarata nessuna data per le altre regini. Maggiori informazioni su Super Pokémon Rumble.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.