Trailer e Data per Naruto Shippuden 3D: The New Era

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

naruto

Naruto Shippuden 3D: The New Era è un gioco platform in 3D legato alla famosissima saga di Naruto. Il gioco avrà una trama originale e inedita, e vedrà per la prima volta Naruto interagire con tutti e cinque i Kages. Come tutti i platform avrà la solita visuale laterale e sarà a scorrimento da sinistra verso destra, ma nel gioco sono presenti più layer, visualizzati a diverse profondità grazie anche all’utilizzo della grafica 3D stereoscopica del 3DS. Naruto potrà muoversi tra i vari layer del gioco, scappando nel layer ins econdo piano quando arà bisogno di evitare i nemici o semplicemente quando sarà utili per lo svolgimento del gioco.

Durante il gioco sarà sfruttato anche il giroscopio. In determinati momenti del gioco sarà necessario compiere alcuni particolari movimenti con il 3DS per superare degli ostacoli. Per maggiori informazioni su Naruto Shippuden 3D: The New Era, maggiore immagini e un altro trailer del gioco, consulta il precedente articolo sul gioco.

Naruto Shippuden 3D: The New Era è già arrivato nei negozi in Giappone a fine Marzo, e non è stata stabilita una data Americana. In Europa sarà disponibile tra circa una settimana, la data prevista è il primo Giugno, l’unica conferma effettiva che ho sulla data proviene da Amazon.it, che comunque solitamente è affidabile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.