Trailer e Data di Scribblenauts Showdown per Nintendo Switch

Scribblenauts Showdown Nintrendo Switch

Scribblenauts Showdown Nintrendo Switch

Nel breve trailer di Scribblenauts Showdown diffuso qualche settimana fa da Nintendo sul suo canale youtube vediamo una serie di oggetti che si comportano come nel famoso gioco carta, sasso, forbice, a cui poi segue un lanciafiamme che batte la carta e così via una serie di altri oggetti, non sappiamo se stia ad indicare una qualche nuova funzione presente in gioco o se semplicemente è una simpatica scenetta per mostrare il nuovo gioco nella serie Scribblenauts.

Il gioco è stato scoperto per la prima volta a dicembre attraverso una piattaforma Taiwanese di valutazione videogiochi, che lo valutava per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, in seguito poi è apparso sul sito Play-Asia che apriva i preordini di Scribblenauts Showdown per l’Europa e che ne indicava la data di uscita per il 9 marzo 2018 e ne indicava il prezzo sui 44,99$.

Ora in realtà sappiamo che Scribblenauts Showdown arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il 6 marzo 2018, e si tratta di una data ufficiale questa volta.

In Scribblenauts Showdown ci saranno più di 25 mini giochi e diverse modalità party game che accompagnano il tradizionale modo di giocare tipico della serie.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.