Crea sito

Trailer e Data di Our World is Ended

Our World Is Ended Nintendo Switch

Our World Is Ended Nintendo Switch

Un nuovo video di Our World is Ended è stato recentemente diffuso, mostra i ‘7 membri del Judgment 7, il team di sviluppatori che inavvertitamente rendono la finzione realtà dopo che i personaggi e le creature del precedente gioco prendono vita. Inoltre è stata resa nota anche la data di uscita del gioco in versione digitale per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Europa e in Nord America, il 18 aprile 2019.

Our World is Ended segue i membri di Judgement 7, un team di giovani sviluppatori che lavorano ad un nuovissimo motore per videogiochi chiamato W.O.R.L.D program. Quando si indossa un visore per la Realtà Aumentata, un programma rivoluzionario cambia il paesaggio in tempo reale. Quando Reiji, il game director part-time, prova il programma per le strade di Asakusa, intravede un paesaggio urbano inquietante, non sa se si tratti di un glithc o di qualcosa di più di ciò che vede.

I suoi dubbi verranno presto confermati quando i membri del Judgement 7 si trovano intrappolati tra la finzione e il mondo reale. Personaggi e creature dal gioco precedente hanno trovato una breccia per il mondo reale e rischiano di diventare realtà. La città rischia di venire sovrascritta, e la battaglia del Judgement 7 per riportare il mondo reale alla normalità comincia.

Our World is Ended arriverà in Europa e Nord America il 18 aprile 2019 in versione digitale per PlayStation 4 e Nintendo Switch, una versione fisica arriverà in Nord America il 7 maggio, una versione Steam arriverà nel 2019 in una data ancora non precisata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.