Crea sito

Trailer di The Wonderful 101: Remastered

The wonderful 101 Remastered Nintendo Switch

Platinum Games ha condiviso un breve video per The Wonderful 101: Remastered, che uscirà il 19 maggio di quest’anno in Nord America, il 22 maggio 2020 in Europa, e l’11 giugno 2020 in Giappone. Il trailer mostra come il gioco è cambiato nella sua versione Rematered.

Il video mostra la grafica migliorata che è il principale cambiamento di questo porting e introduce alcuni dei Wonderful Ones che incontrerete e conoscerete durante l’avventura. Mostra anche come i Wonderful 101 si possono unire per formare differenti oggetti per completare i compiti che si presentano. Ad un certo punto, si può vedere come la sezione carroarmato (disegnata per i due schermi di Nintendo Wii U) è cambiata per essere utilizzata su un solo schermo, con una visione isometrica sovrapposta sul lato destro della visione in prima persona. Ci sono anche altre opzioni da scegliere per sovrapporre lo schermo nei puzzle studiati apposta per Nintendo Wii U.

The Wonderful 101: Remastered venne rivelato per la prima volta come uno dei quattro prossimi progetti di Platinum Games. La campagna Kickstarter per il gioco è partita nel febbraio del 2020 e si è conclusa nel marzo 2020. Anche se il gioco principale è stato toccato poco, sono stati sbloccati alcuni contenuti extra grazie agli obbiettivi su Kickstarter come Luka’s First Mission, Luka’s Second Mission, e l’arrangiamento orchestrale di due brani della colonan sonora, “The Won-stoppable 100” e “Tables Turn”.

The Wonderful 101 Remastered arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 19 maggio 202 in Nord America, il 22 maggio 2020 in Europa, e l’11 giugno 2020 in Giappone.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.