Trailer di Super Robot Wars DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

super robot wars l

Dopo gli scan del giornale in Giapponese arriva una comunicazione ufficiale del gioco corredata anche da un video che ne fa da trailer. Nel video si vede molto poco, per lo più una carrellata dei vari robottoni utilizzabili in Super Robot Wars L. Si passa dai classici intramontabili del robottone Giapponese ai più moderni rifacimenti, ai robottoni di nuova generazione, ma non solo.

Sembra infatti che siano presenti anche altri personaggi dalle varie serie coinvolte nel gioco, se non direttamente come personaggi giocanti almeno nei filmati, inoltre gli scontri tra robottoni avverranno contro i loro nemici a giudicare dal video. Si può notare ad esempio che l’Evangelion è pilotato da Shingi e che sta combattendo contro un Angelo.

Del gioco al momento si sà davvero poco, dovrebbe essere uno strategico a turni con elementi RPG o un RPG tattico, e sembra che la sua uscita nipponica sia prevista per il 25 Novembre, data in cui forse avremo qualche informazione in più sul gioco. In ogni caso qui in Italia non aspettiamoci granché se forse arriverà fino a noi probabilmente lo vedremo solo in Inglese, ma di solito non escono quasi mai dal Giappone questi giochi, ed è un vero peccato.

Attendendo il 25 Novembre per qualche informazione in più e sperando in un Uscita Americana/Europea, godiamoci il trailer:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 530 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.