Crea sito

Trailer di Plants Vs Zombies DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

plants vs zombies

L’attesa sembra essere quasi finita. Dall’annuncio di una versione DS di Plants Vs Zombies era passato gia un bel po’. Ma ora la conversione sembra essere completa e la data sembra essere sempre più vicina. Dal trailer che è stato rilasciato si possono notare molte novità aggiunte per la versione DS a partire dalla possibilità di combattere 1 vs 1 scegliendo tra piante o zombies e a nuovi minigiochi creati appositamente come Heat Wave, Homerun Derby, Air Raid e Bomb All Togheter. Potrete vederne una piccola demo nel trailer.

Ricordo che il gioco è un tower defence uscito inizialmente per pc e per dispositivi portatili, e nonostante la sua semplicità ha riscosso un enorme successo e sta piano piano venendo riproposto per ogni sorta di console.

Per DS non ne era stata ancora rilasciata nessuna versione, ma ne era stata annunciata una conversione, e come potete vedere il gioco sarà pronto a breve. Esiste inoltre un porting non ufficiale homebrew del gioco per Nintendo DS, per maggiori informazioni potete consultare questo post.

Plants Vs Zombies dovrebbe essre disponibile da Gennaio 2011.

Una risposta a “Trailer di Plants Vs Zombies DS”

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.