Trailer di Lancio di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony Nintendo Switch

CFK ha rilasciato un traile per il lancio di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony che mostra parte del gameplay del gioco. Il trailer di lancio sottolinea anche alcuni dei materiali bonus presenti nella limited edition box set del gioco. Il set includerà i CD delle original soundtrack, così come un booklet di 34 pagine di illustrazioni e disegni. Costerà 7000¥ (circa 53$).

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony è una remaster HD di un gioco fan-made doujin giapponese del 2009, Koumajou Densetsu: Scarlet Symphony. Si tratta di un gioco Touhou a scorrimento laterale in stile Castlevania, che segue la protagonista Reimu Hakurei nella sua lotta contro i residenti dello Scarlet Devil Castle. CFK inizialmente aveva annunciato che il gioco sarebbe uscito per Nintendo Switch e PC nel 2021, per poi posticipare l’uscita al 2022.

La remaster HD includerà un doppiaggio completo dei personaggi. Il trailer di lancio mostra alcuni frammenti delle linee vocali di ogni personaggio. Inoltre, il gioco includerà dei contenuti bonus non che non sono apparsi nella versione originale. E infine il gioco avrà i sottotitoli in ben sei lingue.

La limited edition sarà disponibile solo per la versione Nintendo Switch del gioco. Il set includerà una versione fisica del gioco, un booklet di 34 pagine di illustrazioni e disegni, una speciale lastra in acrilico illustrata e due CD con 27 canzoni dalla original soundtrack del gioco. Sia la box art che la lastra in acrilico avranno illustrazioni dell’artista Banpai Akira. Questo set può essere acquistato tramite vari rivenditori online giapponesi come ad esempio Amazon e Animate, ognuno con uno speciale bonus unico.

Potete vedere il trailer di lancio di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony di seguito:

Ed ecco un’immagine degli oggetti inclusi nella limited edition:

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 28 luglio 2022, la limited edition costerà 7000¥ (circa 53$).

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.