Crea sito

Trailer di Idol Manager Mostrato Durante l’NGPX

Idol Manager Nintendo Switch

Uno degli annunci dell’NGPX ha a che fare con un vecchio gioco che ha un nuovo look. GlitchPitch sta lavorando a Idol Manager da quando ha finito con successo la sua campagna Kickstarter nel 2018. Mentre molto è successo da allora, come ad esempio una beta con una manager donna giocabile, ci sono due grandi cosa da ricordare dall’evento. La prima è che Playism pubblicherà il gioco, e la seconda è che c’è un nuovo trailer del gioco che mostra cosa si potrà fare in Idol Manager.

Per rinfrescare la memoria, in Idol Manager il giocatore ha l’opportunità di mettere insieme un gruppo musicale. Si comincia con un piano vuoto di un edificio e un’opportunità. Poi si deve provare a migliorare il proprio gruppo e i suoi membri, oltre a gestire le differenti relazioni. Ci sarà anche la possibilità di gestire delle mod nel gioco completo, quindi i giocatori possono aggiungere nuove idols o eventi.

Ecco un trailer completo di Idol Manager mostrato durante l’NGPX. È descritto attraverso gli occhi di alcune delle idols che saranno parte del gruppo, andando incontro ai propri sogni, le possibili azioni del giocatore, i differenti eventi, e le opportunità che si aprono quando si comincia ad avere successo. C’è anche una parte che mostra le possibili relazioni.

Idol Manager è disponibile su PC tramite Steam, ma in early access al momento. Il gioco è ancora in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.