Trailer di Dragon Quest: Monster Joker 2

Ormai non manca molto all’arrivo di Dragon Quest: Monster Joker 2 in Europa, arriverà il 7 Ottobre, tra poco più di un mese. Nel frattempo scopriamo qualche piccolo dettaglio aggiuntivo su come sarà il gioco, sono disponibili alcuni nuovi trailer e delle curiosità. In Dragon Quest: Monster Joker 2 ci sono mostri cosi grossi che occupano i due schermi del DS, ma i mostri troppo potenti non possono essere catturati a meno di non finire l’intero gioco.

Una volta finito sarà infatti possibile continuare a giocare per poter esplorare o riesplorare il mondo e catturare tutti mostri che erano troppo potenti per essere controllati.

Sappiamo inoltre che i mostri possono essere catturati anche tramite rete locale, collegando il gioco a Dragon Quest IX o a Dragon Quest VI tramite tag mode sarà infatti possibile combattere contro mostri provenienti da questi ultimi due giochi con la possibilità di riuscire a catturarli. Naturalmente Dragon Quest: Monster Joker 2 potra connettersi anche con altre schede dello stesso gioco per le funzioni multiplayer.

Maggiori informazioni su Dragon Quest: Monster Joker 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.