Trailer di Disco Elysium Mostrato Durante la Diretta Nintendo

Disco Elysium: The Final Cut Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di oggi è stato mostrato un nuovo video di Disco Elysium: The Final Cut che fornisce la data di uscita del gioco.

Vi risvegliate in una stanza d’albergo nella città di Revachol, senza alcun ricordo. Presto, però, scoprirete di essere un detective e vi ritrovate invischiati in un bizzarro caso di omicidio… È così che inizia il rivoluzionario gioco di ruolo Disco Elysium: The Final Cut.

Mentre interrogate testimoni e andate a caccia di indizi vi confronterete con dei dialoghi interiori. Per indagare dovrete fare affidamento sulle 24 abilità in vostro possesso. Le reazioni e le scelte disponibili varieranno in base a come svilupperete queste abilità, influenzando direttamente il corso della storia. Che tipo di detective diventerete?

Disco Elysium: The Final Cut arriverà su Nintendo Switch in versione scaricabile il 12 ottobre. Sarà disponibile anche una versione su scheda di gioco all’inizio del 2022. I preordini per la versione digitale sono già aperti su Nintendo Switch eShop dalla conclusione della diretta Nintendo.

Ecco il trailer del gioco presentato durante la diretta al minuto 5:18 e un video condiviso sul canale Youtube di Nintendo America:

Fonte: Nintendo Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.