Crea sito

Trailer della Versione nintendo Switch di Dies irae ~Amantes amentes~

Dies Irae Amantes Amentes Nintendo Switch

Dies Irae Amantes Amentes Nintendo Switch

Dies irae ~Amantes amentes~ ha un trailer ufficiale per Nintendo Switch che indica che arriverà su Nintendo Switch eShop il 18 ottobre 2018, o almeno in Giappone. Il gioco include un nuovo scenario che fa da prequel al gioco per dispositivi mobili Dies irae PANTHONDies irae ~Amantes amentes~ è uscito per la prima volta su PlayStation Portable nel 2012 come una compilation e porting di tutti i giochi della serie usciti fino a quel momento.

In Dies irae ~Amantes amentes~ ci sono personaggi come Ren, un giovane uomo in un Giappone moderno, che trova la sua vita cambiata per sempre dopo la scomparsa del suo amico Shiro Yusa. Poco dopo poi verrà coinvolto in strani eventi, eventi connessi con sinistri uomini e donne della seconda guerra mondiale.

Conosciuti come la Longinus Dreizehn Orden, questi umani con superpoteri ritornano dopo anni trascorsi a nascondersi. Ren deve decidere come fermare la devastazione che stanno diffondendo e chi deve avvicinarsi a loro nel corso di questi orribili eventi.

Dies irae ~Amantes amentes~ arriverà su Nintendo switch eShop il 18 ottobre in Giappone per 5800 Yen, è già disponibile su Steam in tutto il mondo e in versione Free-to-Play.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.