Crea sito

Trailer del Gameplay di Volta-X

Volta-X Nintendo Switch

Nel 2019, Gungho Online Entertainment ha presentato Volta-X, un gioco carino e ambizioso che combina PVP, gestione di una base, e robot giganti per Nintendo Switch. Questa settimana, GameSpot ha rilasciato un esclusivo trailer del gameplay di Volta-X, che ci da un migliore sguardo a come questo gioco, ispirato a FTL e Mazinger Z, appare in azione. Il sito Nintendo Enthusiast ha anche avuto una chance di parlare con alcuni degli sviluppatori del progetto, dandoci una finestra su cosa sta dietro al gioco.

Come si può vedere, ci sono molti elementi nel gameplay di Volta-X, che combinano per formare un pacchetto completo. Il combattimento stesso in realtà riguarda più l’abitacolo che il robot, si controlla una squadra di piloti che lavorano per dirigere e mantenere i loro Volta (dei robot giganti) in una battaglia. Al di fuori delle battaglie c’è la costruzione della base che aiuta a costruire e mantenere i propri animali, e ovviamente si può passare molto tempo a personalizzare e migliorare i propri Volta.

Ci sono sia il PVP che la modalità storia tra le opzioni, e giocare ad entrambe farà guadagnare parti per per i propri Volta. Il team di Gungho progetta di supportare Volta-X dopo il lancio, ma come per molte uscite di piccole dimensioni, dipenderà dalla base dei fan che lo supporteranno.

Volta-X arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.