Crea sito

Trailer del Gameplay di void tRrLM(); //Void Terrarium

void tRrLM() Nintendo Switch

NIS America si sta preparando a rilasciare mondialmente void tRrLM(); //Void Terrarium, ma il gioco potrebbe lasciare qualcuno a chiedersi di cosa si tratta. Dopotutto fonde una serie di elementi e di caratteristiche. Così l’ultimo trailer del gameplay di Void Terrarium si focalizza su tutto questo e spiega ogni cosa che si dovrà fare per tenere viva Toriko, l’ultimo essere umano.

In Void Terrarium, i giocatori seguono un robot in una discarica che trova una bambina a stento viva. Dopo aver parlato con un computer nei paraggi, capiscono che si tratta dell’ultimo umano. Toccherà al giocatore provvedere a tutto ciò di cui avrà bisogno. Questo significa andare in nei dungeon roguelike per trovare materiali, ed utilizzarli per creare un habitat e tutte le cose essenziali per Toriko, tenendo d’occhio un monitor sempre presente per determinare potenziali effetti sullo stato o malattie di cui potrebbe soffrire e di cosa potrebbe aver bisogno. Può anche diventare uno zombie se nons i presta attenzione.

Sarà possibile avere void tRrLM(); //Void Terrarium su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 10 luglio 2020 in Europa, il 14 luglio 2020 in Nord America e il 17 luglio 2020 in Australia.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.