Crea sito

Traielr di Final Fantasy X | X2 Mostra Tidus e Yuna

Final Fantasy X X-2 HD Remaster Nintendo Switch

Final Fantasy X X-2 HD Remaster Nintendo Switch

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster sta per arrivare su Nintendo Switch e Xbox One, e Sqaure Enix ha condiviso un nuovo trailer che si focalizza sui protagonisti del gioco, Tidus e Yuna. Ciascuno dei due gioco contenuti nel remake in grafica HD rimasterizzata ha una storia e un protagonista differente, il trailer ci mostra parte delle storie focalizzandosi sui due protagonisti.

In Final Fantasy X la storia si concentra su Tidus, un giocatore di blitzball che si unisce ai viaggi della giovane e bella evocatrice chiamata Yuna, nella sua missione per salvare il mondo di Spira dall’infinito ciclo di distruzione portato dalla colossale minaccia chiamata Sin.

Final Fantasy X-2 ritorna al mondo si Spira, ma vede come protagonista Yuna che viaggia con i suoi compagni Rikku e Paine per svelare il mistero del messaggio nascosto nelle sfere che ha catturato, senza sapere che la risposta che cerca può cambiare tutto.

I giochi hanno una grafica migliorata rispetto all’originale, con texture più ricche e realistiche. Sono stati migliorati i modelli di ogni personaggio, migliorati gli scenari, e sarà possibile scegliere tra le musiche classiche o i nuovi arrangiamenti, per un totale di circa 40 o 50 ore per ciascuno dei due titoli.

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster arriverà su Xbox One e Nintendo Switch il 16 aprile 2019, è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.