Crea sito

Traduzione Fanmade di Dragon Quest Heroes: Rocket Slime 3

Dragon Quest Heroes Rocket Slime 3 Nintendo 3DS

Un gruppo di fan che si fa chiamare Team Rocket ha tradotto interamente il terzo capitolo di Rocket Slime, Dragon Quest Heroes: Rocket Slime 3, o in Giapponese Slime Mori Mori Dragon Quest 3: Daikaizoku to Shippo Dan, e ha rilasciato la prima beta patch per tradurre il gioco. Oltre ad essere completamente tradotto e con immagini completamente rieditate, la pagina ufficiale del progetto fa notare che la localizzazione, l’hack per utilizzarlo e la fase di test sono state completate al 100%.

I giochi della serie non hanno mai lasciato il Giappone tranne uno, il secondo della serie arrivato in America, per nintendo DS, con il nome di Dragon Quest Heroes: Rocket Slime, l’originale per Game Boy Advance non ha mai lasciato il Giappone così come il terzo uscito per Nintendo 3DS.

La presenza di questa patch permette di giocare così il terzo capitolo, ma non è così semplice, bisogna possedere un 3DS con il Custom Firmware Luma3DS e una copia originale del gioco Giapponsese, applicare la patch e poter infine giocare in Inglese.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy