Crea sito

Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth Arriva ad Aprile su Nintendo Switch

Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth Nintendo Switch

Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth Nintendo Switch

A maggio Aquastyle ha annunciato Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth, nuovo titolo della serie rougelike omonima in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4. Recentemente è stata rivelata la data di uscita per il Giappone con un nuovo trailer che mostra anche parte del gameplay del gioco. Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 aprile 2019.

In Touhou Gneso Wanderer: Lotus Labyrinth ci saranno tutti gli oltre 120 personaggi di Touhou Project, con le proprie caratteristiche uniche.

Questa volta inoltre nel gioco ci saranno oltre 50 partner superando anche Touhou Genso Wanderer Reloaded che ne aveva solo 10. Sarà possibile portare con se quanti personaggi si vorrà nei dungeon e insegnargli differenti abilità quando salgono di livello.

In Giappone il gioco arriverà anche in una versione limitata che sarà venduta in un box speciale, OST e i BGM OST dai precedenti capitoli, un art book a colori, una statuina in acrilico e un codice per scaricare Mikorabbit-chan come artner.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.