Torchlight III Arriva su Nintendo Switch in Autunno

Torchlight III Nintendo Switch

L’ultimo capitolo di Torchlight, Torchlight III, è stato annunciato per Nintendo Switch durante la diretta Indie World tenutasi ieri.

Fama, gloria ed equipaggiamento vi attendono nel mondo di Novastraia e tocca a voi e agli altri eroi della Frontiera andare a trovarli! Ambientato ad un secolo dagli eventi de capitolo precedente, Torchlight III vi vedrà esplorare i ripugnanti dungeon di Alberen per affrontare potenti nemici e mettere le mani su tanti tesori preziosi. Chi desidera sfoggiare i suoi scintillanti bottini potrà costruire dei forti dove potenziare e mostrare al mondo il suo equipaggiamento. Inoltre gli amanti degli animali saranno felici di sapere che i compagni faranno il loro ritorno e potrete contare sulle loro abilità per mettere le mani su bottini ancora più preziosi.

Torchlight III arriverà su Nintendo Switch questo autunno, e i giocatori di Nintendo Switch troveranno anche l’esclusivo compagno per questa versione, Red Fairy. Ecco il video di presentazione mostrato durante la diretta al minuto 15:03 circa:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.