Crea sito

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore Sarà Basato sulla Versione Ocicdentale

Tokyo Mirage Sessions FE Encore Nintendo Switch

Il sito Giapponese ufficiale di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, la versione definitiva del JRPG per Nintendo Wii U che unisce elementi di Persona con i personaggi di Fire Emblem, ha rivelato alcuni dettagli su cosa dovranno aspettarsi i giocatori quando il gioco arriverà su Nintendo Switch. A quanto pare la versione definitiva sarà basata sulla versione Occidentale del gioco, con alcuni contenuti cambiati.

In fondo al sito, dopo le informazioni per il preordine del gioco, prezzi e informazioni sull’uscita c’è una nota che conferma che Tokyo Mirage Sessions #FE Encore sarà universale e basato sulla versione Occidentale del gioco, inclusi i contenuti nuovi della versione globale. Il sito mostra anche un immagine di Tsubasa Oribe che indossa un abito differente durante la su performance di “Feel” al posto dell’originale che indossava nella versione Giapponese.

Nella versione Occidentale i personaggi hanno un’età differente, sono un po’ più vecchi, alcuni costumi sono differenti rendendoli meno succinti, e il video del DLC “To the Secret Hot Springs, Go!” è stato tagliato.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore arriverà su Nintendo Switch il 17 gennaio 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy