Crea sito

Tokyo Dark Arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Tokyo Dark Remembrance Nintendo Switch

Tokyo Dark Remembrance Nintendo Switch

Il punta e clicca della Cherrymochi, Tokyo Dark, uscito lo scorso settembre su PC verrà portato dalla Unties su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone questo inverno. Il gioco avrà una versione completa, chiamata Tokyo Dark: Remembrance, per le console che conterrà parti che non sono stati in grado di includere nella versione PC, come nuovi scenari, nuovi artwork, e nuovi finali.

Il partner del detective Ito è scomparso, ma quello che inizia come un caso diretto si trasforma presto in un incubo contorto che induce Ito a confrontarsi con il suo passato e mette in dubbio la sua sanità mentale. Tokyo Dark mette la narrazione nelle mani del giocatore, le sue decisioni possono cambiare lo stato mentale di Ito, aprendo le porte a differenti possibilità mentre cerca di trovare il suo partner e capire il mondo oscuro e terrificante che lo circonda.

Tokyo Dark: Remembrance arriverà in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’inverno del 2018, il gioco è già disponibile su PC tramite Steam.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.