Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart Arriverà Su Nintendo Switch

Tokimeki Memorial Girl's Side 4th Heart Nintendo Switch

Konami Digital Entertainment ha confermato che Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart sarà disponibile su Nintendo Switch.

Tokimeki Memorial è una serie di lunga data di simulazione di appuntamenti ambientato a scuola e creato da Konami. Mentre la serei originale permette ai giocatori di sedurre graziose studentesse, Konami ha anche creato la sotto-serie Girl’s Side che invece permette di uscire con studenti di bell’aspetto.

Lo sviluppo di Girl’s Side: 4th Heart significa che ci sarà finalmente un nuovo gioco in arrivo dopo che la serie è rimasta dormiente per lungo tempo. Gli ultimi giochi usciti per entrambe le serie erano Tokimeki Memorial 4 per PlayStation Portable nel 2009 e Tokimeki Memorial Girl’s Side: 3rd Story, uscito per Nintendo DS nel giugno 2010 e per PlayStation Portable nel marzo del 2012.

Come promemoria, il personaggio principale in questo gioco era conosciuto già dal 2019. I primi 5 personaggi con cui si sarebbe potuto uscire erano stati rivelati nell’aprile del 2019. Konami ha poi aggiunto altri sei candidati interessi amorosi con Inori Himuro a luglio e ha introdotto il professore della “homeroom” Kojiro Mikage nel settembre del 2019.

Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Inoltre il gioco otome era stato inizialmente programmato per l’uscita nel 2020, il sito Giapponese ha cambiato la data di uscita in TBA, quindi al momento non c’è nessuna nuova data o finestra d’uscita prevista.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.