Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart Arriverà il 28 Ottobre

Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart Nintendo Switch

Konami ha rivelato che Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart uscirà il 28 ottobre 2021. La compagnia ha dato la notizia durante l’eventi di due giorni Tokimeki Memorial Girl’s Side Days 2021. La versione digitale e quella fisica del gioco costeranno circa 8580 yen incluse le tasse (circa 80$). I collezionisti però dovranno sborsare un po’ di più, la limited edition infatti costerà 16280 yen incluse tasse (circa 150$).

Il simulatore di appuntamenti scolastici nella versione limited edition conterrà cinque bonus. Chi comprerà la versione fisica otterrà un artbook, un Blu-ray, il copione del gioco e un codice per scaricare un pinwheel kimono.

L’artbook in formato A4 sarà di circa 80 pagine a colori. Conterrà illustrazioni dei personaggi, fogli con modelli e informazioni dettagliate. Gli artisti hanno realizzato molte delle illustrazioni per le animazioni del prologo, molte di queste differiscono dai disegni in gioco. Per quel che riguarda il Blu-ray, i fan potranno vedere i filmati di apertura, il prologo che mostra i ragazzi e una “live 2D animation”. Questa animazione di 10 minuti in 2D rappresentala cerimonia di ingresso della scuola.

Il copione del gioco è una collezione di otto volumi in formato B5, ognuno di circa 60 pagine. Nei volumi ci saranno anche le firme stampate del cast di Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart. Infine, chi acquisterà questa versione riceverà uno speciale codice per il download di un kimono con con il motivo a girandola caratteristico del gioco su di esso.

Questo nuovo titolo è il quarto della serie spin-off del dating sim che mira principalmente alle giocatrici. L’ultimo gioco di questa sotto-serie è uscita su Nintendo DS nel giugno del 2010 e su PlayStation Portable nel 2012.

Tokimeki Memorial Girl’s Side: 4th Heart arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 28 ottobre 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.