Crea sito

Toki Tori 2 Rinviato

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Two Tribes ha rilasciato nuove immagini per Toki Tori 2 e un’annuncio inerente purtroppo il rinvio del gioco. Il rinvio è dovuto a dei miglioramentic he la Two Tribes ha intenzione di apportare al gioco, primo fra tutti il cambio della struttura dei livelli che farebbe passare il gioco da un sistema a livelli ad un qualcosa di più interconnesso. Nel frattempo chi si occupa della grafica ha del tempo per migliorarla come apparentemente dovrebbe vedersi dalle nuove immagini.

Il progetto di perfezionamento del gioco non si concluderà con l’uscita dello stesso, ma continuerà anche dopo con alcuni aggiornamenti che dovrebbero abilitare nuove funzioni sulla versione Wii U.

Il gioco permetterà di utilizzare il Wii U GamePad per giocare senza TV, dopo l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile un editor, visibile in una versione di base nel video, che permetterà di creare livelli da condividere cona ltri giocatori. In seguito si vorrebbe integrare la cosa con il MiiVerse per permettere di condividere i livelli direttamente tramite esso e magari trovaare un modo per integrare il tutto con i livelli creati nella versione Steam.

Il gioco sarà infatti disponibile sia per Wii U che per PC e venduto digitalmente tramite eShop e Steam.

Maggiori informazioni su Toki Tori 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.