Titoli eShop di Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo ha annunciato alla conferenza di stamattina una serie di titoli prodotti o distribuiti da Nintendo che arriveranno nei prossimi mesi su eShop. Tra questi dei classici (forse in 3D) e alcune novità. Tra i classici in arrivo per eshop ci sono Kirby’s Adventure che sarà disponibili a partire dal 17 Novembre al prezzo di 6€ e Kid Icarus che non ha ancora una data né un prezzo, ma sembra che inizialmente verrà regalato gratuitamente durante una campagna che sta organizzando Nintendo e che forse dopo potrebbe diventare un titolo scaricabile. La campagna al momento sembra interessare solo il Giappone e vedrà dei premi per chi registra 2 giochi 3DS entro una certa data, oltre a ricevere Kid Icarus in omaggio.

A Novembre in Giappone arriverà anche Nimble Sakura Warrior, un semplice gioco in prima persona dove bisogna combattere contro altri samurai, scansare gli attacchi ed attaccare al momento giusto.


Sempre a Novembre in America arriverà Picture Lives! sotto il nome di Freakforms: Your Creations, Alive!.

Anatous (o ThruSpace) gioco originariamente uscito su WiiWare avrà un seguito su 3DS con oltre 250 livelli, e un editor per personalizzarli.

Dillon’s Rolling Western, di cui già avevamo parlato, arriverà all’inizio del 2012 su eShop.

E infine Swapnote o LetterBox, un sistema di messaggistica per 3DS gratutio che arriverà a dicembre, di cui parlerò in seguito.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.