Tiny Metal Arriva su Switch

Tiny Metal

Tiny Metal

Tiny Metal è un gioco ispirato ad Advance Wars e ai giochi strategici Giapponesi in generale, ma con moderna grafica isometrica e modelli 3D. Area 34 ha recentemente annunciato che Tiny Metal arriverà su Nintendo Switch, sperando che il gioco porti ai giocatori un semplice ma profondo gameplay e una storia coinvolgente. È stato diffuso anche un breve video che mostra che mostra sopratutto le dinamiche dei combattimenti, il funzionamento della mappa e la sua grafica, moderna ma chiaramente ispirata ad Advance Wars.

Il sito ufficiale da alcuni informazioni in più su Tiny Metal. Il gioco è tutto incentrato sul gameplay, prende le classiche dinamiche dei vecchi videogiochi strategici Giapponesi, con una grafica moderna adatta alle nuove console, con modelli 3D e visuali dinamiche.

La campagna single player dura dalle 8 alle 10 ore, con 20 differenti mappe e la possibilità di rigiocare le mappe in modalità skirmish. Ci sono 13 differenti unità, quattro unità principali con miglioramenti vari che ne permettono la personalizzazione.

Tiny Metal dovrebbe arrivare su Nintendo Switch per l’ottobre di quest’anno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.