Crea sito

Thief’s Roulette Arriva a Settembre su Nintendo Switch

Thief’s Roulette Nintendo Switch

Thief’s Roulette Nintendo Switch

Top Hat Studios ha preso i diritti per pubblicare un progetto finanziato su Kickstarter, un puzzle guidato dalle decisioni del giocatore, Thief’s Roulette. Annunciato inizialmente per Nintendo Switch e PC, Top Hat Studios ha detto che il gioco arriverà anche su “tutte le piattaforme”, aggiungendo PlayStation 4, PlayStation Vita, e altre, con una demo presto in arrivo su PC.

Lo sviluppatore hiromu656 (che ha precedentemente sviluppato la breve mystery visual novel Digital Chain) descrive il gioco come una combinazione tra il design narrativo di una visual novel e un immersivo puzzle in prima persona, paragonando il gioco ai famosi Danganronpa e Zero Escape.

Thief’s Roulette ha luogo in una versione futuristica della terra dove la vita androide e gli innesti umani abbondano. Il personaggio del gioco è stato rapito insieme ad altri 14 sconosciuti, e tutti devono competere in tre team da cinque persone. Chi vince sopravvive, chi perde muore. Con chi si deciderà di allearsi può cambiare il proprio destino, perché creare alleanze o rivali è la forza trainante del gioco.

Thief’s Roulette arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, e altre piattaforme il 20 settembre.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.