The Sims 3 Arriva su Console Fisse e Portatili

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

The Sims 3 Arriva su Console

Oggi EA ha annunciato che The Sims 3 sarà portato su console e console portatili, le varie versioni sono ancora in lavorazione quindi non si sa ancora quando saranno pronti. Per console si intendono la PS3, la Xbox 360 e la Wii, per portatili si intende solo il Nintendo DS, non è prevista nessuna versione PSP. EA annuncia anche che ci saranno delle differenze a seconda della piattaforma. Le versioni PS3 e Xbox 360 avranno i “Karma Power” che potranno alterare il fato dei giocatori. I “Karma Power” serviranno a dare degli aiuti immediati al proprio Sim, potranno portare fortuna, dare bellezza, o essere negativi, ma bisognerà usarli con attenzione, perchè potrebbero alterare il karma del proprio Sim in maniera inaspettata. In piu saranno disponibili sistemi per scambiare contenuti creati dai giocatori e l’integrazione con facebook. (??)

La versione wii avrà una nuova citta vicino al mare con residenti unici, tratti unici ecarriere e nuovi desideri. In piu per la wii ci sono i “Momenti di VIta”, dei minigiochi con l’opportunità di vincere dei premi.

La versione DS avrà una modalità storia dove i giocatori potranno controllare Sims multipli all’interno di una famiglia, facendo cio potranno sbloccare oggetti ed edifici speciali e molto altro. Una fuzione unica per il Ds sarà l’ìutilizzo del pennino per la personlaizzazione dei Sims, potrete scolpire le loro faccie, nel disegnodegli edifici e nel design delle case.

Per ora pero l’EA non ha ancora annunciato una data ufficiale, ne si sa quando potrà annunciarla.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.