The Rolling Western: il Primo 3DSWare Mostrato all’E3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

All’E3 non sonos tati mostrati solo giochi 3DS su Schede di gioco, The Rolling Western è il primo esempio di gioco di terze parti che potremo trovare a breve sull’eShop. È da notare come il gioco non sia presentato come 3DSWare, nome che forse non verràu sato da Nintendo, sebbene siamo a conoscenza del fatto che abbiano comunque registrato il nome. Solo alla fine del trailer viene comunicato che il gioco è acquistabile tramite eShop, sarebbe interessante conoscere il prezzo del gioco e vedere quanta diferenza ci sarà tra i titoli scaricabili e quelli su schede di gioco, sia qualitativamente sia economicamente.

The Rolling Western è un avventura 3D con elementi tipici del tower defence, dovremo difendere la nostra città anche tramite il posizionamento e il potenziamento di torrette di guardia che svolgeranno il medesimo ruolo delle note torrette dei giochi tower defence. Per salvaguardare la nostra citta da attacchi esterni dovremo anche svolgere una serie di compiti all’esterno di questa, combattendo direttamente contro i nemici.

I dettagli sul gioco al momento sembrano essere abbastanza scarsi, tutto quello che si sa a riguardo lo si deduce da quel poco che viene mostrato nel trailer.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 316 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.