The Ninja Warriors Arriverà su Nintendo Switch nel 2019

The Ninja Warriors Once Again Nintendo Switch

The Ninja Warriors Once Again Nintendo Switch

Natsume e Taito stanno rimasterizzando The Ninja Warriors per Nintendo Switch, il gioco prenderà il titolo di The Ninja Warriors Once Again, sarà un remaster nello stesso spirito di Wild Guns Reloaded, ed uscirà nel 2019. L’originale The Ninja Warriors era un beat ’em up sviluppato da Natsume e pubblicato da Taito nel 1994 e per il remastered hanno deciso di aggiungere il supporto agli schermi a 16:9 e aggiunto 2 nuovi personaggi e il coop per due giocatori.

Oltre al trio originale di Kunoichi, Ninja e Kamaitachi, si aggiungono Yaksha e Raiden.

Kunoichi è un personaggio bilanciato, un androide femminile eccellente nei colpi veloci e nel combattimento aereo, attacca con il suo kunai e la spada.

Ninja è un personaggio potente, un androide con un corpo corpulento, questo lo rende lento, ma compensa con la sua potenza, attacca con dei nunchuks d’acciaio ed è specializzato nel lanciare gli avversari.

Kamaitachi è un personaggio veloce, usando la sua velocità eccezionale attacca i nemici con colpi veloci con le lame nelle sue braccia e la spada nascosta.

Yaksha è un personaggio tecnico, una piccola androide femmina disegnata per prendere parte ad operazioni sotto copertura, usando i suoi arti flessibili che si possono allungare a volontà può attaccare in modi imprevedibili.

Raiden un personaggio pesante che può passare dalla forma umanoide Crusher a quella volante Blaster, con un corpo di 4 metri ha il potere più distruttivo di tutto il gruppo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 1.605 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.