The Liar Princess and Blind Prince è in Sviluppo per Nintendo Switch

Liar Princess And Blind Prince Nintendo Switch

Liar Princess And Blind Prince Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha recentemente annunciato The Liar Princess and Blind Prince, un gioco che prevede di giocare come un mostro, che finge di essere una principessa, che guida un principe cieco. Ogni anno Nippon Ichi organizza uno speciale evento interno dove tutti gli impiegati propongono idee per un videogioco, e l’idea migliore ha moltissime probabilità di divenire realmente un videogioco.

Ad esempio in passato titoli come htoL#NiQ: The Firefly Diary e Yomawari: Night Alone sono venuti alla luce proprio grazie a questi eventi. Questa volta l’idea dietro The Liar Princess and Blind Prince arriva da una disegnatrice web della NIS, ed è stato annunciato durante il live stream della Nippon Ichi Software, insieme con moltissimi altri titoli, ma non ne venne comunicata la piattaforma o le piattaforme su cui sarebbe uscito.

Su un immagine presa dal giornale Famitsu però è emerso che The Liar Princess and Blind Prince è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, non si conosce ancora però una finestra di arrivo, per quella dovremo aspettare ancora.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 311 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.