Crea sito

The Legend of Zelda: Triforce Heroes Presentato all’E3

Zrelda Triforce Heroe

Nintendo ha presentato un nuovo gioco di Zelda per Nintendo 3DS, un gioco pensato per il multiplayer che permette di giocare in tre giocatori sia online che in locale, anche tramite Download Play. The Legend of Zelda: Triforce Heroes ha uno stile grafico simile a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, perché la grafica si prestava bene sopratutto dal punto di vista della profondità ed era quindi perfetta per un gioco visto dall’alto e la giocabilità simile a Legend of Zelda Four Sword perché l’interazione che si creava tra i giocatori e la collaborazione che ne derivava per finire il livello insieme è sempre stata un’ottimo esempio di cooperazione.

The Legend of Zelda: Triforce Heroes permette a tre giocatori di giocare insieme utilizzando una dinamica chiamata del Totem che permette ai giocatori di impilarsi l’uno sull’altro e raggiungere cosi luoghi elevati o interagire con vari puzzle sparsi per il dungeon, con quattro la torre sarebbe stata troppo alta e quindi si è deciso di fare un gioco per tre, giocabile anche in single player utilizzando delle apposite bambole controllabili dal giocatore.

Il gioco inoltre offre un sistema di abilità differenti che dipendono dai vestiti che si indossano. Ogni eroe può comprare e trovare pezzi che servono alla creazione di particolari abiti, ognuno di essi con un suo specifico potere che può cambiare di volta in volta il modo di affrontare uno stesso livello.

Nei video si può vedere il trailer del gioco e una spiegazione più ampia fatta durante l’E3 sui dettagli del gioco che arriverà nei negozi entro quest’inverno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.